Le normative europee EN 12150-1 in conformità alla EN 14428, tutelano il consumatore ed il rivenditore, prevedendo su ogni vetro il marchio indelebile con indicazione della normativa e di chi lo ha temprato.
Questa prassi, spesso non utilizzata nei prodotti d’importazione, serve a tracciare il prodotto e a garantire il venditore.
Ogni vetro Novellini viene marchiato secondo la normativa.
L’anticalcare eccellente
I trattamenti anticalcare non hanno tutti lo stesso valore. Crystal Clear di Novellini, assicura al vetro una maggiore resistenza ai depositi di calcare, una maggiore facilità di pulizia ed una testata diminuzione della carica batterica.
La sua applicazione a caldo è certificata come il migliore dei sistemi, perchè è il più adatto alle microporosità del vetro.
Studiati per la minima manutenzione
I vetri, come i profili ed i piatti doccia Novellini sono realizzati con materiali e rivestimenti che li rendono naturalmente meno recettivi ai residui di calcare.
L’unica forma di sporco che si accumula è dovuta ai residui secchi di saponi e detergenti personali che possono essere rimossi con il getto di acqua della doccetta e/o con una spatola tira acqua.
Novellini suggerisce per una pulizia più profonda che rispetta le caratteristiche del prodotto, il proprio detergente Cleanit.
Prendetevi cura dei prodotti Novellini con dolcezza. Non utilizzate prodotti aggressivi.
Condividi
Il Gruppo Novellini presentaBeSafe Wall
il dispositivo di sicurezza parafiato nelle versioni Wall e Barriera, in vetro e alluminio, per tornare al lavoro in piena tranquillità