Rispetto, ambiente e sicurezza

Rispetto, ambiente e sicurezza

Il nostro codice etico
in materia di ambiente

Ogni nostro prodotto è progettato e realizzato per soddisfare le più recenti normative europee in materia di qualità, sicurezza e rispetto dell'ambiente. L'adozione di processi produttivi a basso impatto ambientale, il controllo dell'immissione di sostanze tossiche e il considerevole risparmio energetico, sono le risposte alle problematiche di un mondo in costante evoluzione.

L'alluminio

Finitura cromo

Ceritificazione NewChrome. Ciclo di produzione integrata a zero emissioni, 100% ecologico. Anticalcare, antibatterico ecologica brillantezza resistente nel tempo.
Finitura cromo

Vernici antibatteriche

Novellini ha scelto per le sue finiture vernici arricchite con additivo a base argento a zeolite, in grado di inibire la proliferazione di batteri, muffe e funghi sulle superfici. Testate in laboratorio secondo il metodo JIS Z 2801:2000, le nostre vernici, rispetto alle tradizionali, garantiscono la riduzione di oltre il 99% dei più comuni organismi batterici (Staphylococcus aureus MRSA ed Escherichia coli).
Vernici antibatteriche
Attribuito a nostri profili cromati

Vetro

Trattamento antigoccia

Vetri d 4 a 8 mm lavorati e decorati internamente. Sempre brillanti, facili da pulire, visto il trattamento antigoccia che rallenta la formazione del calcare e dei batteri
Trattamento antigoccia
Trattamento antigoccia